L'area interessata dal progetto è collocata nel limite sud-ovest del territorio comunale di Rosà, ai confini col comune di Tezze sul Brenta.
E' compresa tra la strada intercomunale di via Brega a sud e l'insediamento produttivo esistente di località "Prese" sul lato ovest, mentre il limite ad est è rappresentato dalla strada comunale di via Pacelli.
L'impianto urbanistico è stato organizzato tenendo presente l'esigenza di consentire la sudddivisione dell'area produttiva secondo criteri di assoluta flessibilità, permettendo la possibilità di ricavare partizioni differenziate in grado di assecondare le diverse esigenze dei futuri assegnatari.
Seguendo questi presupposti, la viabilità interna è organizzata secondo un asse di penetrazione e di collegamento alla viabilità principale in direzione est-ovest, che distribuisce ortogonalmente le strade di collegamento ai lotti della zona sud, mentre sempre a sud l'accesso all'area dalla direttrice di via Brega è di tipo secondario, con flusso regolamentato o ciclabile e pedonale.

COSA

Piano per gli Insediamenti Produttivi

DOVE

Rosà (VI)

QUANDO

2001

Atelier Architettura e Urbanistica | Bassano del Grappa © 2018 by UGO MARINELLO